Chi siamo

giovedì 17 febbraio 2011

GIVE AWAY: VINCI UN CORSO DI ACQUATICITA’ PER TE E PER IL TUO BAMBINO!

Oggi vi proponiamo un give away veramente esclusivo, gentilmente offerto da una splendida struttura sportiva di Roma, il Due Ponti Sporting Club, una delle più grandi realtà nel campo del fitness a livello nazionale, un' autentica icona del benessere psico-fisico nella capitale. Nei suoi 50.000 mq il circolo offre un innumerevole serie di servizi come 5 palestre, 3 piscine, 19 campi da tennis, lo SPA, un centro di fisioterapia. La struttura è situata in zona Cassia. Collegandovi a questo link potrete visionare il loro sito: http://www.dueponti.it/

Il premio in palio consiste in una tessera della validità di tre mesi per un corso di acquaticità davvero speciale dedicato ai piccoli da 0 a 36 mesi. La frequenza è settimanale, tutti i Sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Verrà concordato con la Direzione l’orario più consono alle esigenze del vincitore. E’ naturalmente prevista la possibilità per uno dei genitori di scendere in vasca con il bambino, requisito essenziale per regalare sicurezza al piccolo e per condividere un importantissimo momento di gioco.

Le semplici regole per partecipare sono queste:

1) Condividi questo post sul tuo blog oppure sulla pagina face book e fai il copia e incolla del link di condivisione al termine del tuo commento.

2) Lascia un breve commento a questo post raccontandoci di quando hai imparato a nuotare. Se non sai nuotare, descrivi perché hai paura dell’acqua.

3) Iscriviti alla news letter di Zero6 per essere sempre aggiornato su eventi e iniziative divertenti a misura di bambino. http://www.zero6.eu/registrati.php
E’ facilissimo, rapido e naturalmente è gratis.

4) Per ovvi motivi non potremo prendere in considerazione commenti anonimi e/o privi dei requisiti indicati nei precedenti punti.

In bocca al lupo a tutti! Partecipate e condividete, è un’occasione davvero unica per approcciare i vostri bambini all’acqua: un’attività divertentissima che entusiasmerà non solo i piccoli, ma anche e soprattutto voi genitori.
Scade il 28 Febbraio pv. In data 1 Marzo comunicheremo il nome del fortunatissimo vincitore.

9 commenti:

  1. accidenti questo give away è il più bellissimo che ho visto fino ad oggi.. peccato non essere di Roma !!!
    Grandi, grandissimi !!!!!

    paola, macerata

    RispondiElimina
  2. che bello!...ho imparato a nuotare presto perchè mia madre non sapèeva farlo e ha voluto che imparassi subito condivido su fb http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1284041707
    grazie
    silvia

    RispondiElimina
  3. Sono sempre l'anonimo del commento precedente non so perchè ma non mi funziona l'account google :( vi lascio la mia mail romanisilvia0@gmail.com
    grazie
    silvia

    RispondiElimina
  4. è una bellissima proposta!!! io ho imparato a nuotare abbastanza tardi, perchè mia madre era terrorizzata dall'idea di vedermi in acqua!!! www.ilmiobog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa iniziativa! Io ho imparato a nuotare con la mia gemellina in piscina a 5 anni :) che bei ricordi!!

    Ciao

    Laura

    doublestyle@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. Spero di vincere il corso di acquaticità per la mia nipotina di otto mesi.
    Franco che ha imparato a nuotare a cinque anni
    supersaguaro@hotmail.it
    Ho condiso su facebook
    http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=100000324252831

    RispondiElimina
  7. condivido ... bellissima iniziativa
    vivi

    RispondiElimina
  8. Ho sempre amato l'acqua e ho sempre saputo nuotare (anche se me lo ha insegnato mia madre e non ho mai fatto un corso) la mia bambina di pochi mesi sembra apprezzare molto l'acqua e vorrei che anche lei l'amasse allo stesso modo e che magari imparasse a nuotare meglio di me!
    https://www.facebook.com/maurizio.vella.5

    RispondiElimina