Chi siamo

martedì 21 dicembre 2010

GIVE AWAY PLAYHOUSE DISNEY LIVE


Tuo figlio di tre anni ti batte a Trivial Pursuit perché è un fan dei Little Einsteins?

Stringere la mano a Topolino è il sogno irrealizzato della tua infanzia?

Tuo marito non sa riavvitare una lampadina senza farla esplodere e il tuo sogno ricorrente è tradirlo con Mannie Tuttofare?

Sei Disney dipendente e hai contagiato anche i tuoi figli?

Allora non potete perdervi il Playhouse Disney Live, da novembre 2010 nelle migliori città italiane, uno spettacolo divertentissimo nel quale i bambini possono scatenarsi al ritmo di musica con Mannie Tuttofare e i suoi simpatici strumenti, battere le mani con i Little Einsteins, saltellare con Tigro, Winnie the Pooh e tutti gli amici del Bosco dei Centro Acri. Con Playhouse Disney Live è rigorosamente vietato starsene buoni buoni su una sedia!

Se sei amica di Zero6 potrai usufruire dello speciale sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti, basta registrarsi qui:

Oggi Bambini al Potere! regala a un fortunato vincitore 4 biglietti per lo spettacolo del 23 Dicembre – ore 19:00 presso il Teatro Team di Bari
Lascia un commento e condividi sulla tua pagina face book.
Mercoledì 22 Dicembre alle ore 16:00 comunicheremo il nome del vincitore


2 commenti:

  1. bellissimo! Mio figlio (3 anni) viaggerebbe ben oltre la splendida Bari per incontrare Mannie o l'Agente Oso! E... quante volte li ho invocati in soccorso nei momenti di iperattività di Leonardo!

    RispondiElimina
  2. Streghetta !! LA NOSTRA VINCITRICE SEI TU !!! Mettiti in contatto con noi per definire il ritiro del premio !!

    RispondiElimina