Chi siamo

venerdì 17 dicembre 2010

IL NATALE DI ROMA SI ARRICCHISCE DI SOLIDARIETA'







Durante la devastazione dei manifestanti a Piazza del Popolo anche lo stand Unicef è andato distrutto: 300 Pigotte messe al rogo, tanto per dirvene una. Ogni Pigotta rappresenta un bambino in attesa di un aiuto, perché ciascuna di esse equivale a un kit salvavita per combattere la malnutrizione: ecco cosa hanno distrutto, oltre 300 speranze per una vita migliore.

Lanciamo un appello a tutti i genitori romani: partecipate, se potete, e viralizzate questo evento sulle vostre pagine face book il più possibile.

Sabato 18 e Domenica 19 regalate e regalatevi un sorriso.


Al Centro Commerciale Porta di Roma dalle ore 15.00 alle ore 18.00 La Professoressa Paginus, bizzarra insegnante dall' accento russo-tedesco-romano racconterà il Natale a modo suo per il divertimento di tutti, piccoli e grandi.

L' evento è organizzato da Unicef e noi non potevamo non dare il nostro piccolo contributo ..

'' Zono molto onorata di mio modestissimo contributo a raccolta di fondi per regalare un sorrisp ai pampini. Regalare sorrisi non costa poi molto, kvindi : vizitate lo stand Unicef e venite a trovare di mia perzona. Zarò felicissima di vostra presenza per scambiarci reciproci auguri di uno spenduosissimo Natale''

Olivia Paginus

Centro Commerciale Porta di Roma
Uscita loc. Bufalotta/Via delle Vigne Nuove


PRIMO PIANO – SCALA GIALLA ( di fronte a ZARA )



2 commenti:

  1. belissimo, grande iniziativa ... io ci sarò con i mie pupazzi ...

    RispondiElimina
  2. Grazie Viviana! E' stata un'esperienza che mi ha scaldato il cuore. Partecipare a un evento Unicef è stato a dir poco emozionante. Mentre intrattenevo i bambini raccontando loro il Natale a modo della Paginus molti di loro hanno sporcato le manine di colore e hanno apposto la loro impronta di solidarietà sul cartellone alle nostre spalle. Mi auguro di ripetere l'esperienza anche in altre occasioni.
    Perkè - come dice il mio alter ego- non bizogna ezzere buoni solo di Natale, ma anke 25 Luglio, 12 ottobre, 14 maggio, ciorno di Ferragosto, 6 marzo.... etc etc.. Kalendario dispone di moltizzimi giorni per ezzere buoni, c'è solo imbarazzo di scelta...

    RispondiElimina