Chi siamo

giovedì 24 marzo 2011

BOTOX A 8 ANNI???


Vi avvisiamo cari amici, frequentatori abituali di questo spazio, pellegrini di passaggio, visitatori occasionali e/o semplici curiosi: questa notizia sconvolgerebbe il sistema nervoso a chiunque, compreso Winnie the Pooh.

Quindi se per caso oggi è una giornata no, se siete incavolati per qualche motivo, se qualcuno o qualcosa vi hanno fatto girare le scatole per tutto il giorno, se, come noi, adorate i Bambini, passate avanti e leggetela domani.
Qui da noi sono severamente vietati i consigli non richiesti, le prese di posizione arroganti, la saccenza gratuita e soprattutto le critiche.

Le scelte di una mamma non si criticano mai, questa è la nostra filosofia. Ma dopo aver letto questa notizia incredibile: http://www.leggo.it/articolo.php?id=113122&sez=ESTERI (e incredibile è davvero un delicato eufemismo) , picchiate giù duro con i commenti.

Questa tizia non è una mamma, ma una che ha partorito (purtroppo per la sua innocente creatura ). E questa, ovviamente, non è una banale sfumatura.

Le torture psicologiche e fisiche che riesce ad infliggere alla sua bimba definiscono egregiamente qual è la differenza fra una mamma e una che si limita a partorire.

In fondo, partoriscono anche le orche assassine. Ma loro, viva Dio, non sanno usare le siringhe.

3 commenti:

  1. cos'è uno scherzo ???

    RispondiElimina
  2. Purtroppo no. La notizia è autentica, anche se effettivamente sembra frutto del delirio di qualche cronista. Sono ovviamente inorridita, come qualsiasi genitore sano di mente.

    RispondiElimina
  3. Gli assistenti sociali in America cosa fanno!? Dormono?

    RispondiElimina