Chi siamo

giovedì 24 marzo 2011

Zero6 RITORNA IN AQUAFAN!


Lo scorso anno non avremmo mai immaginato che in un parco come Aquafan, dedicato soprattutto al target ragazzi, uno spazio per bambini potesse avere un riscontro così positivo. E invece… Nel 2010 oltre 10.000 bimbi sono venuti a giocare con noi ! E’ stato un autentico successo.

Il Direttore del parco, Enrico Muccioli, ha riconfermato lo spazio anche per il 2011 e quindi Zero6 ritorna in Aquafan, ospite del più famoso parco divertimenti d’Europa.

Nella nostra area moltissimi giocattoli, casette, scivoli e sdraio per il relax; un'attrezzatissima area nursery con fasciatoi, pannolini, salviette, creme (solari, doposole, lenitive per le scottature) e quanto di più utile per le mamme e i bebè: scaldabiberon, sterilizzatori e uno spazio "riservato" per l'allattamento al seno.

Servizio di cortesia di marsupi, cavalcabili e passeggini, utilizzabili gratuitamente per l'intera giornata, semplicemente lasciando all'info point un documento d'identità.

E per i pesciolini innamorati dell’acqua, la possibilità di utilizzare lo Swimtrainer.

Insomma: tanto divertimento per i bambini e la libertà per mamma e papà di dimenticare qualcosa a casa. Perché quando si esce con i bambini, si sa, bisogna trascinarsi dietro di tutto. Nell’area Zero6, dedicata ai cuccioli da 0 a 6 anni, trovate persino un fornellino per preparare la pappa. Più comodo di così è impossibile!

Per gli amici di Zero6 naturalmente ci saranno sempre delle giornate in cui l’entrata per le famiglie con piccoli da 0 a 6 anni beneficerà di sconti speciali !!! Tantissime anche le convenzioni con gli hotel per offrirvi un servizio sempre più completo e capillare.

Seguite tutti gli aggiornamenti di Zero6 iscrivendovi alla nostra newsletter: http://www.zero6.eu/registrati.php

Vi aspettiamo in Aquafan dal 1 luglio al 25 agosto

Portatevi dietro soltanto il costume, al resto ci pensiamo noi!

Nessun commento:

Posta un commento