Chi siamo

lunedì 11 aprile 2011

SCONTI PER TUTTA LA FAMIGLIA CON VIVIPARCHI!!!

Quante volte vi è capitato di individuare un parco giochi con mille attrattive dove andare con tutte la famiglia ma poi, nel dare un’occhiata al costo del biglietto d’ingresso, siete stati frenati dalla spesa non indifferente? Diverse volte, vero?

E se vi dicessimo che c’è chi ha pensato a rendere più fruibile l’accesso ai parchi divertimento (ma non solo) sia in termini di accoglienza alle famiglie che in termini squisitamente economici?

Alla costante ricerca di qualche cosa di utile per ovviare a questo inconveniente, ci siamo imbattuti in due realtà che propongono agevolazioni per l’ingresso ai parchi. Le abbiamo studiate, comprate, soppesate, confrontate e spietatamente vivisezionate per voi e… rullo di tamburi… the winner is: Viviparchi, perché offre agevolazioni imbattibili!

Il progetto Viviparchi, inizialmente circoscritto ai territori del Lago di Garda, nasce circa dieci anni fa da un’idea di Saverio Frapporti Fontana. Si è poi esteso a tutto il territorio nazionale, con la creazione di un circuito costituito da oltre 250 strutture fra parchi tematici (divertimento, botanici, acquatici, naturalistici...), siti UNESCO (dichiarati patrimonio mondiale dell'umanità), castelli, agriturismo, impianti di risalita, hotel, musei, corsi di musica e di teatro, foresterie e cascine che rappresentano numerosi itinerari turistici per un giorno, un week end o una vacanza dedicato a tutti, in particolar modo alle famiglie.

Abbiamo contattato Maria Tonolli, responsabile della realizzazione dei vari progetti, ci ha spiegato che il loro intento è quello di offrire una proposta differenziata in grado di soddisfare tutti i palati; nel loro circuito esistono strutture dedicate al puro divertimento, ma anche realtà che offrono percorsi formativi per i bambini, con progetti didattici e spazi ad hoc per i più piccoli.

La loro mission principale è quella di far trascorrere del tempo di qualità a tutta la famiglia, tenere uniti i loro componenti e soprattutto offrire sconti sostanziosi in grado di incentivare le uscite familiari. Questi obiettivi vi ricordano forse qualcosa? Certamente! Rendere il mondo più family friendly è esattamente lo stesso progetto di Zero6 Bambini al Potere!

Viviparchi e Zero6 Bambini al Potere si sono perdutamente innamorati; la voglia comune di realizzare servizi e agevolazioni per le famiglie, di cambiare nel nostro piccolo il mondo, ha acceso una passione reciproca che niente e nessuno riuscirà ad estinguere. Unendo le nostre sinergie, stiamo realizzando una collaborazione che concretizzerà nel 2012. L'impegno di Viviparchi è rappresentato nel riconoscere l'ingresso omaggio (per tutto il periodo stagionale di apertura) dei figli fino ad un massimo di due a famiglia, a condizione che ogni figlio sia accompagnato da un genitore pagante (tariffa intera). Dove non è stato possibile ottenere questa agevolazione, hanno cercato di individuare uno sconto significativo per i figli (di età non superiore ai 13 anni) o per tutto il nucleo familiare.

Insomma: noi ci siamo innamorati di questo progetto, ma non siamo gelosi. Siamo certi che ve ne innamorerete all’istante anche voi! Cosa aspettate ad approfittare di questa imperdibile offerta? Se volete saperne di più visitate il sito http://www.viviparchi.eu/ e se volete la card, la trovate in libreria, ipermercati, autogrill d’ Italia e naturalmente sul sito …

Nessun commento:

Posta un commento