Chi siamo

venerdì 1 aprile 2011

Pattini o pallone ? Scegli Axel !


Viviamo in prima persona l’assenza di spazi realmente adatti ai bambini e le problematiche legate alle uscite familiari, soprattutto quando i suoi membri manifestano esigenze diverse. Prendiamo ad esempio una famiglia composta da un papà e un ragazzino innamorati del calcio e da una mamma e una bimba che invece dello stadio proprio non ne vogliono sapere. Oggi c’è il derby. Come si fa ad accontentare tutti, soprattutto se in casa c’è anche un bebè?

Bambini al Potere! in collaborazione con Axel vi offre la soluzione per poter accontentare le necessità di tutta la famiglia: mentre i due calciofoli si scalmaneranno allo stadio, la mamma e i piccoli potranno godere della fantastica pista di pattinaggio Axel e avvalersi dei nostri servizi dedicati ai cuccioli da 0 a 6 anni nello spazio Zero6 .

Zero6 è un'area colorata ed accogliente: giocattoli, tanta musica e ballo a go go. Mentre le animatrici intratterranno i più piccoli con tanti giochi stimolanti, laboratori creativi e letture ad hoc, le mamme potranno pattinare, sedersi al bar e prendere un drink, rilassarsi, leggere una rivista e usufruire all’occorrenza di un'attrezzatissima zona nursery.

Axel e Zero6 Bambini al Potere! offrono divertimento e soluzioni specifiche per le famiglie, incentivano l’amore per lo sport e mettono d’accordo tutti.

BAMBINI AL POTERE! Un mondo di divertimento per i piccoli e comodità per i genitori.

AXEL è la struttura che ospita la pista di pattinaggio su ghiaccio in Viale Flaminio.
Lo spazio Zero6 sarà aperto, per questo primo periodo,  in concomitanza con le partite di calcio del pomeriggio.

1 commento:

  1. Qui a Trento non si pone neanche il problema, abbiamo uno stadio talmente risicato, che a meno che nostro figlio non sarà un fans sfegatato della squadra locale, dubito ci metterà mai piede :D
    Però bella iniziativa!!

    RispondiElimina